Visita la meravigliosa regione del Chianti con Francesco tour e immergiti nel pittoresco paesaggio toscano che hai sempre immaginato. Il bel colore rosso rubino e il caratteristico bouquet con sentori di viola sono le particolarità che rivelano l’identità di uno dei vini più famosi al mondo: il Chianti.

Questo vino deriva dalla sapiente miscela di uve Sangiovese, Canaiolo, Merlot e Cabernet Sauvignon e proviene dalla zona collinare da cui prende il nome. Vi condurremo alla scoperta dei paesaggi mozzafiato e incontaminati che da secoli cullano i vigneti del Chianti, troverete un’armonia di colori che si possono trovare solo sulle colline di questa area.

I suoni, i profumi e i sapori di questa terra cattureranno i tuoi sensi attraverso un’esperienza unica che vivrai, godrai e comprenderai visitando antiche chiese, castelli medievali e piccoli villaggi dove il ritmo della vita rimane inalterato nel tempo.

Durante la visita direttamente con il vostro driver potrai scegliere i luoghi piu interessanti da vedere e le aziende vinicole da visitare per scoprire gli antichi sapori del famosissimo vino.

Write A Comment

Seleziona lingua
WhatsApp Scrivici su WhatsApp!!!!