Project Detail
Noleggio Auto e Van con Conducente in Toscana, NCC Toscana.
Servizio Tour e trasferimenti dalla Toscana a qualsiasi destinazione.
La Toscana
Firenze, Pisa, Siena, Lucca e le altre province di una delle regioni più visitate al mondo costituiscono le destinazioni preferite dai turisti, ma anche luoghi in cui molti italiani e stranieri giungono per affari. Arte, moda, cultura, aziende, enogastronomia sono il leitmotiv di molti viaggi di svago e di lavoro. Qualsiasi sia la ragione che porti le persone a spostarsi verso la Toscana e all’interno del territorio regionale, nessuno vuole perdere neppure un minuto, ottimizzando i tempi per dedicarsi a pieno alle proprie attività. Proprio per questo è importante pianificare al meglio la trasferta, soprattutto per il trasporto. Il noleggio con conducente in Toscana è la soluzione migliore. Si tratta di un modo per decidere gli orari e i percorsi, senza doversi preoccupare degli oneri e degli ostacoli che si possono incontrare lungo il percorso come traffico e cantieri. Si può inoltre approfittare del trasferimento per godersi il panorama, leggere, scrivere, telefonare o semplicemente rilassarsi tra le visite alle attrazioni oppure tra le riunioni con clienti e colleghi. Il tutto a prezzi competitivi, grazie a Francesco Tour.
I servizi offerti
Sono sufficienti una telefona o un’e-mail per comunicare al noleggiatore data, ora e percorso. Rapidamente arriva il preventivo, lo si conferma e da quel momento ogni incombenza viene eliminata. Pensa a tutto l’autista. Una persona esperta e competente, con un’ottima conoscenza delle strade, delle principali attrazioni e dei luoghi che meglio rappresentano la Toscana. La discrezione e le lingue straniere sono un vanto del servizio, a disposizione dei passeggeri. Il trasporto viene effettuato da Francesco Tour con auto di lusso, con vetture in grado di ospitare fino a quattro persone, oppure con van adatti ad accogliere i piccoli gruppi fino a otto persone. All’interno ci sono dei salotti confortevoli, a compendio di mezzi nuovi e sicuri, nonché ben equipaggiati, per rispondere alla clientela più esigente con la raffinatezza e con quei piccoli dettagli che rendono il viaggio, breve o lungo, un piacere. Una volta prenotato il servizio di noleggio con conducente in Toscana, l’autista attende di fronte alla porta del luogo di partenza e accompagna di fronte all’ingresso della destinazione.
Il privilegio del noleggio con conducente
Il servizio è facilmente accessibile per tutti, sia il singolo turista, sia l’azienda che ha bisogno di spostare e accogliere dipendenti e clienti. Oltre a viaggiare nel massimo comfort, c’è una persona che si occupa di organizzare il tragitto, con le tappe richieste, personalizzando il percorso come richiesto. Ovviamente soste, deviazioni e variazioni orarie sono sempre possibili. L’autista pena ai dettagli, ad assistere il passeggero in ogni momento, eventualmente fornendo informazioni e trasportandolo dall’albergo al museo, tra uffici e negozi, oppure a porti, aeroporti e stazioni ferroviarie, fornendo una prestazione efficiente e calibrata sulle reali necessità. É altresì possibile fare accordi per il noleggio con conducente in Toscana di lungo termine, per far sì che le imprese trovino l’autista sempre pronto ad accompagnare il personale o i visitatori ovunque necessiti, stabilendo percorsi ricorrenti. Ogni azione è pensata per soddisfare l’utilizzatore del servizio di Francesco Tour.
- 6 Dicembre 2018
- Client: info@minddesign.it
- Categories: Viaggi