Siena & San Gimignano il cuore Toscano

Quello che proponiamo è una delle più belle escursioni giornaliere della Toscana, con un lungo fullday  sarete immersi in alcune delle più famose zone della Toscana, visitare Siena e degustare dell’ottimo vino in una cantina della prestigiosa zona del Chianti.

E’ prevista una sosta a Monteriggioni, borgo di origine medievale situato su una dolce collina coltivata con olivi e vigneti. La visita di Monteriggioni è libera: potrete passeggiare per il pittoresco centro storico o lungo le mura del castello, fare shopping o visitare il piccolo museo del borgo fino alla partenza per Siena.

A Siena, considerata una delle città medievali più affascinanti d’Italia,  conosciuta ed apprezzata per il suo patrimonio artistico, storico e paesaggistico potrete visitare il Duomo ed i luoghi più famosi del centro storico: le stradine medievali costeggiate da splendidi palazzi, Piazza del Campo (sede del celebre Palio di Siena) ed il Palazzo Comunale. Durante visita avrete del tempo libero per pranzare, fare shopping o scoprire in autonomia altre meraviglie che la città di Siena nasconde tra i suoi vicoletti.

Nel pomeriggio farete tappa a San Gimignano con visita libera per permettervi di scoprire questa incantevole cittadina, racchiusa tra le mura e le altissime torri

Write A Comment

Seleziona lingua
WhatsApp Scrivici su WhatsApp!!!!